OKI Europe Ltd ha annunciato una serie di nomine di nuove figure senior a capo dell’azienda che si trova a doversi adattare alle mutevoli esigenze del mercato, in particlare sull’innovativa tecnologia di stampa industriale.

Marzio Gobbato è stato nominato Vice Direttore Generale di OKI Europe e dovrà rispondere a Dennie Kawahara, che resta Direttore Generale.
Già Regional Vice President per la Regione del Sud Europa di OKI Europe, Gobbato potrà contare su una conoscenza approfondita del settore della stampa. Una conoscenza acquisita ricoprendo diverse posizioni di responsabilità in questo settore, ad esempio in Samsung e HP, lavorando in svariate aree geografiche.

Gobbato lavorerà nel quartier generale EMEA di OKI Europe nel Regno Unito. I team regionali di OKI Europe risponderanno direttamente a Gobbato che si concentrerà sul miglioramento della collaborazione tra i settori del marketing e delle vendite. Fino a quando non verrà nominato il suo sostituto, Gobbato continuerà a essere responsabile anche della Regione del Sud Europa.

OKI continuerà ad ampliare il proprio portfolio di soluzioni verticali per aiutare le aziende a stare al passo con strategie di coinvolgimento dei clienti in continua evoluzione. Un esempio è l’utilizzo della stampa per adattarsi alle tendenze dei social media, migliorando la customer experience e la fidelizzazione dei clienti grazie alla personalizzazione in-house, rapida e conveniente.

I reparti Vendite, Marketing, Pianificazione Aziendale, Operativo e Progetti Speciali sono tutti inclusi nella nuova struttura.