Kao Collins e Colordyne Technologies stanno ampliando il portafoglio congiunto di soluzioni con l’aggiunta di inchiostri inkjet a base acqua.

L’accordo tra le due società si basa su precedenti esperienze in comune e mostreranno le nuove soluzioni sia al Labelexpo, sia in una open house che si terrà in autunno.

Già dal dicembre 2018 le due azienda avevano annunciato un’offerta congiunta composta dalla serie Colordyne 3600 UVRetrofit e inchiostri inkjet prodotti appositamente. La collaborazione ha portate Kao Collins, l’organizzazione in Europa di Kao Advanced Printing Solutions (APS), e Colordyne, a promuovere un miglior servizio per clienti che hanno bisogno di applicazioni uniche e speciali. Dopo aver sperimentato con successo la soluzione degli inchiostri UV Inkjet, hanno visto l’opportunità di lavorare insieme nello sviluppo di nuovi inchiostri a base acqua. Il nuovo sviluppo comprende la tecnologia DuraLink di Memjet in un sistema di stampa in quadricromia che sarà presentato al Labelexpo Europe 2019.