Wink presenterà  a Labelexpo Europa 2019 le sue soluzioni premium di taglio.  L’innovazione saliente allo stand Wink sarà la linea potenziata di controcilindri regolabili SmartGap, che si affiancano alle diverse tipologie di lamierini magnetici SuperCut e cilindri rotativi.

Il controcilindro regolabile SmartGap permette di adattare in modo molto preciso la profondità del taglio ai differenti spessori dei supporti dei materiali in modo da rispondere a richieste esigenti e da raggiungere risultati di taglio ottimali per supporti molto sottili.
Wink ha ulteriormente ottimizzato ed esteso il sistema SmartGap e mostrerà tutte le sue versioni durante dimostrazioni dal vivo alla fiera (Hall 6 stand C32).
Il nuovo SmartGap Advance è l’evoluzione della versione base del sistema. Grazie a una originale tecnologia ad alta precisione sono possibili step minimi di regolazione mantenendo al contempo la stabilità unica del sistema SmartGap anche ad alte velocità.
Dallo SmartGap Advance si può facilmente passare allo SmartGap “Touch” digitale, nominato per il Label Industry Global Awards di quest’anno. Grazie al suo funzionamento di facile comprensione, alla sua massima precisione e a numerose caratteristiche accessibili, lo SmartGap “Touch” garantisce una migliore efficienza di taglio.

Nuova funzione SmartGap

Wink lancerà anche la nuova funzione SmartGap AutoControl. L’ampliamento della versione Touch segna l’innovativo passo successivo verso l’automazione. Una barra con un sensore monitora continuamente il risultato per regolare in modo automatico la profondità di taglio se necessario. Questo garantisce una massima stabilità durante il processo riducendo in maniera significativa i tempi di preparazione, quelli di inattività e gli scarti.

Oltre a questo, Wink presenterà diverse versioni di lamierini magnetici SuperCut e finissaggi per l’impiego in un’ampia gamma di differenti tipologie di etichette e l’idea per nuovi cilindri magnetici leggeri che permetteranno di ridurre il peso fino all’80%.