Un aggiornamento di EFI Fiery offre una qualità del colore di stampa migliore assieme a controlli per una saturazione potenziata per la stampa digitale.

Electronics For Imaging, ha annunciato l’introduzione di importanti sviluppi della sua più recente versione della Fiery Color Profiler Suite. Il software di gestione del colore integrato offre ai produttori di stampa digitale più potenza che mai per ottenere il colore giusto a ogni tentativo.

La nuova tecnologia sviluppata da EFI per la creazione di profili cromatici EFI Fiery Edge presentata nella suite, offre una qualità di stampa e miglioramenti cromatici immediati nei nuovi front-end digitali (DFE) Fiery.
Inoltre, un ampio ventaglio di controlli nella Fiery Color Profiler Suite perfeziona i colori per soddisfare le preferenze dei clienti, come le funzionalità per potenziare in modo intelligente i colori e regolare i livelli di dettaglio nelle zone d’ombra.

I profili di Fiery Edge sono disponibili per nuove stampanti digitali a foglio specifiche, nonché per numerose stampanti per grande formato e formato superwide che utilizzano i DFE EFI Fiery.