A Flexo 24, l’e-commerce italiano per la produzione di cliché flessografici, è stato assegnato il Premio Innovazione FlexoTech Awards 2019.

La premiazione si è svolta a Londra lo scorso 16 ottobre dopo la partecipazione dell’azienda Trevigiana per la prima volta al Labelexpo Europe 2019.
Questa la motivazione: “Perché aiuta l’utente nel comprendere le migliori condizioni di stampa, per la sua chiara e facile interfaccia unendo tutte le specificità dell’e-commerce”.

Per Diego Di Muro, fondatore Flexo 24 «Labelexpo è stata una straordinaria opportunità di incontro con tutta la filiera produttiva. Siamo felici dell’accoglienza che moltissime aziende ci hanno riservato per il nostro servizio totalmente online per la flessografia, primo in assoluto nel settore, confermandoci grandi opportunità di crescita di mercato

Andrea Tronchin, e-commerce manager di Flexo 24, ha confermato che anche per il 2019 è stata registrata una crescita costante degli ordini di cliché: +5% su base mensile.
Flexo 24 è il primo e-commerce B2B per la flexo che abilita le principali forme di pagamento e il doppio codice di verifica anticipando le indicazioni europee PS2.
L’azienda è online da 18 mesi e ha già superato i 1.000 ordini provenienti non solo da stampatori di etichette, shopper e packaging, ma anche da alcuni service di prestampa e studi grafici.

Al Labelexpo Flexo 24 ha presentato, tra l’altro, Digital loupe, il lentino digitale, accessorio professionale per i tecnici di settore che Flexo 24 rende digitale e adatto agli ultimi modelli di smartphone.