Ultimi giorni per aderire a Printech Vietnam e PlastPrintPack Nigeria, con le collettive italiane organizzate da Acimga in collaborazione con ICE.

Vietnam e Nigeria sono in forte crescita nell’import di macchine di stampa, converting e legatoria (rispettivamente +5,2% e 5,7% all’anno). L’Italia mostra buone prospettive di vendita nei due paesi.
Per favorire i produttori italiani del settore, Acimga in collaborazione con ICE, ha organizzato due collettive italiane, il cui termine ultimo per aderire è il 12 dicembre.

La Printech Vietnam si svolgerà dal 24 al 26 marzo 2020 al Saigon Exhibition & Convention Centre (SECC) di Ho Chi Minh City, in contemporanea con la Propak Vietnam. Durante l’edizione 2019, le due manifestazioni insieme hanno visto la partecipazione di 554 espositori e di 9.122 visitatori.

Per modalità e costi di adesione cliccare qui.

La PlastPrintPack Nigeria si terrà al Landmark Centre Victoria Island di Lagos dal 24 al 26 marzo 2020. La scorsa ediziona ha visto 122 espositori provenienti da ben 24 Paesi, di cui il 65% europei, a rimarcare l’importanza che va assumendo il mercato dell’Africa occidentale per il settore.
Per modalità e costi di adesione cliccare qui.