Una nuova carta da parati in Classic Blue rilasciata in occasione dell’annuncio del colore dell’anno Pantone 2020.

In occasione dell’annuncio del colore Pantone 2020, MuralsWallpaper ha lanciato un nuovo design declinato nella nuance Classic Blue, pensato per avvolgere la propria casa in questa elegante tonalità rassicurante. Le nuove carte da parati, ispirata al cielo al crepuscolo, incorporano i concetti senza tempo intrinsechi a Classic Blue.

I concetti di pace e di fiducia emanati da questo colore blu intenso, che si avvicina all’indaco, trovano un parallelismo nella sensazione che si prova quando si è nella propria casa, come in un rifugio personale. Questo rende il colore dell’anno 2020 una scelta decorativa perfetta per gli interni, dove pareti ricoperte da questa tranquilla nuance fungono da fonte di rassicurazione e riflessione, come guardare attraverso un infinito cielo blu al crepuscolo.

Effetto Cielo

Pantone 2020 Mural PapersIl tema del Met Gala del prossimo anno sarà incentrato sul rapporto tra moda e tempo (“About Time: Fashion and Duration“). Pantone descrive Classic Blue come un colore intramontabile e affidabile, ed è chiaro che il 2020 vedrà un focus in design dall’alta carica emotiva.
Un’attenzione rivolta meno ai trend del momento e più alle connessioni durature.

La carta da parati a ‘Effetto Cielo‘ con pennellate di vernice in Classic Blue è un design vivibile che sembra rispecchiare quelle emozioni suscitate da un cielo profondo alla fine di una giornata, che viene reso una scelta di decor classica e senza tempo grazie alla sua confortante nuance Classic Blue.

Dettagli di prodotto

La Carta da Parati a Effetto Cielo con Pennellate di Vernice in Classic Blue è stata creata come reazione diretta all’annuncio del Colore Pantone dell’anno 2020, passando dal concepimento al design dipinto a mano, fino al rilascio del prodotto finito, in 24 ore.

La Carta da Parati a Effetto Cielo con Pennellate di Vernice in Classic Blue è disponibile sul sito ufficiale di MuralsWallpaper

Una breve storia dei colori Pantone dal 17° secolo ai giorni nostri è visibile in questo video di Andrea Panizzut, consulente tecnico per la stampa digitale
VIDEO