Ritrama lancia RI-Mark Premium, la nuova serie di film in vinile polimerico pensata per soddisfare tutte le necessità dei professionisti nel settore dei materiali autoadesivi per plotter da intaglio.

La serie comprende un ventaglio di film in PVC in 40 nuovi colori di tendenza a effetto lucido, adatti a ogni esigenza: dalla personalizzazione di automezzi, alle grafiche promozionali nei punti vendita fino alla realizzazione di insegne e decorazione di interni.

Conformabilità e flessibilità del frontale da 60µ permettono di ottenere i risultati richiesti anche in presenza di superfici complesse – caratterizzate per esempio da convessità e concavità – con doghe e modanature.
L’esclusiva combinazione tra il frontale in PVC polimerico e l’adesivo acrilico permanente a base solvente rappresenta il top di gamma Ritrama e si ha la sicurezza di utilizzare un prodotto dalle performance tecniche paragonabili a quelle di un film CAST, sia in termini di adesione al substrato sia in termini di versatilità; con una durata media in esterno di 8/10 anni.

In termini di lavorabilità, RI-Mark Premium permette il taglio e peel-off senza residui di adesivo grazie al supporto in carta kraft; per un’applicazione del prodotto veloce e agevole.

La gamma RI-Mark include molti altri film da intaglio per le più svariate esigenze: dai film monomerici ad effetto opaco e lucido, ai film transluidi e trasparenti; dai film speciali ad alto impatto visivo ai film glitterati con finiture metallizzate.