Epson lancia la stampante di largo formato (A1) più piccola della gamma SureColor T per professionisti, imprenditori e startup che lavorano da casa, in piccoli uffici o da remoto.

Epson annuncia SureColor SC-T2100 formato A1, la stampante di grande formato più economica, piccola e portatile della serie T.
Questo nuovo modello è stato progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti, tra cui architetti, ingegneri, insegnanti e grafici, ideale anche per lo smart working.
Grazie al collegamento wireless può essere posizionata ovunque su una scrivania o sul proprio supporto per produrre un’ampia gamma di documenti tra cui poster, presentazioni, schemi CAD e progetti architettonici e ingegneristici.

Inchiostri a pigmenti

Gli inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome XD2 offrono stampe di lunga durata, caratterizzate da colori brillanti e linee nette su qualsiasi tipo di carta, anche per l’uso in esterni. L’esclusiva funzionalità di commutazione automatica consente di passare da carta in rotolo di grande formato a fogli singoli A4/A3 senza intervento dell’utente, una funzione ideale per le piccole imprese.

La stampante usa la tecnologia PrecisionCore MicroTFP per la testina di stampa e il sistema di rilevamento e regolazione automatici delle condizioni degli ugelli. La velocità di stampa in formato A1 è di 43 secondi.