Polyedra – Gruppo Lecta – lancia la nuova campagna di comunicazione per Lenza Top Recycling Pure, carta 100% riciclata, distribuita nella versione Bianco ISO 90%.

Fabbricata dall’austriaca Lenzing Papier, produttore di riciclato dotato di impianto di disinchiostrazione integrato, Lenza è frutto di un processo green-friendly, prodotta nella cartiera che utilizzo risorse energetiche derivanti da fonti sostenibili.
Priva di cloro e di sbiancanti ottici, Lenza Top Recycling Pure assicura elevata opacità e inalterabilità nel tempo. Disponibile da 70 g fino ai cartoncini spessorati da 300 g e di prossima introduzione anche il 350 grammi, a completamento della gamma.
Ideale per tutte le esigenze di comunicazione, permette di realizzare con la stessa carta un intero progetto. Ad esempio, nel caso di un libro, Lenza Top Recycling Pure può essere impiegata nelle diverse grammature sia per la copertina sia per le pagine interne. Tra i plus di Lenza anche gli ottimi risultati di stampa, che la rendono una delle alternative più sostenibili alle tradizionali uso mano.