Il sostegno di GIPEA – il gruppo etichette di Assografici – al progetto Maternità Covid-19 della Fondazione Rava.

Grazie alla decisione di GIPEA di donare 25.000 euro, è stato possibile contribuire all’acquisto di attrezzature necessarie all’allestimento del Reparto Maternità Covid-19 del Policlinico Mangiagalli di Milano. Il progetto che GIPEA ha scelto di sostenere è volto a creare percorsi separati e sicuri di nascita per le mamme positive e i loro neonati. In particolare, grazie al contributo GIPEA sono stati donati al reparto Maternità Covid-19 del Policlinico 24 ossimetri e 2 Freezer 700 ETC-F TOUCH per il laboratorio.

Tutto il mondo della stampa e del converting in particolare è orgoglioso di questo risultato che non solo ha permesso di supportare in un momento così difficile il lavoro di tanti medici, infermieri e operatori sanitari, ma anche di poter garantire sicurezza e cura in un momento così importante della vita.

La Fondazione Francesca Rava fin dall’inizio di questa emergenza sanitaria si è impegnata per rispondere con i sui progetti alle richieste di aiuto degli ospedali e delle famiglie in difficoltà in Lombardia e in tutta Italia.

 attestazione per Assografici_Gipea