Il CEO di RDM Group, Michele Bianchi, nominato alla guida dell’associazione europea dei produttori di cartoncino, rappresentativa di oltre il 95% della produzione europea del settore.

CEPI Cartonboard, con sede a Zurigo, raccoglie al suo interno 22 Gruppi cartari, di 10 Paesi europei e rappresentanti oltre il 95% della produzione europea del settore.
Michele Bianchi sostituisce il Presidente uscente Franz Rappold, dopo un valoroso contributo fin dalla fondazione dell’associazione.
«Desidero ringraziare profondamente CEPI Cartonboard per la nomina – ha commentato Michele Bianchi, CEO di RDM Group – e, ancor di più, l’intera squadra RDM Group, per il costante impegno e la grande professionalità dimostrate ogni giorno

Un motore fondamentale – ha sottolineato il neo presidente – che ha portato un’azienda italiana a rappresentare l’associazione europea di settore.
E ha aggiunto: «Essendo leader di mercato in questo contesto di continuo cambiamento stiamo svolgendo un’accurata analisi dei possibili scenari futuri: vogliamo farci trovare pronti e determinati a trasformare le sfide davanti a noi in opportunità per tutto il settore