Streaming Roadshow Future Factory faranno tappa nel Regno Unito: l’11 novembre incontra le community delle associazioni e delle imprese locali, tra cui stampatori, converter e brandowner, come protagonista ed esperto in un confronto sui temi chiave sostenibilità e industria 4.0.

I prossimi Roadshow faranno tappa anche in Turchia (4 novembre), Egitto (10 dicembre) e Algeria (16 dicembre).

Con i suoi 400 milioni di euro di macchine per la stampa, il converting e il packaging importate dal mondo nel 2019, il Regno Unito resta un mercato ad alto potenziale. L’Italia è il terzo fornitore per il settore in oltremanica e nel 2019 ha venduto in UK beni per oltre 38 milioni di euro.
Oggi, lo scenario della Brexit e l’attuale permanente emergenza Covid rendono ancora più importante presidiare questo mercato.
Durante gli eventi le aziende presenti torneranno a proporre i temi chiave di Future Factory: sostenibilità e industria 4.0, dando vita a momenti di confronto fondamentali per le aziende di tutto il settore, anche attraverso la preziosa collaborazione con ITA (Italian Trade Agency).
Per partecipare in streaming al Roadshow dell’11 novembre e per saperne di più anche collaborando alla sponsorizzazione dell’eventi rivolgersi a Acimga e cliccare qui.