Nel prossimo Drupa preview, in programma martedì 8 dicembre, ACIMGA coordinerà l’appuntamento in streaming con le aziende italiane per promuovere le eccellenze del Made by Italy.

Grazie al successo dell’intervento di Acimga alla drupa preview del 17 novembre, l’organizzazione fieristica ha scelto la nostra associazione per coordinare il tavolo italiano della prossima preview che si terrà l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata.

Acimga, in collaborazione e coordinamento con drupa, selezionerà tra le aziende espositrici alla fiera, i partecipanti al prossimo appuntamento in streaming che si confronteranno sui temi di industria 4.0 e sostenibilità, sullo stesso format degli Streaming Roadshow svolto in collegamento con Turchia, Regno Unito, Egitto e Algeria.

La drupa preview è una importante vetrina internazionale per le tecnologie italiane e Acimga continuerà a collaborare con l’organizzazione fieristica di Messe Düsseldorf per promuovere le eccellenze del Made by Italy e dare occasioni di visibilità e confronto su piattaforme globali agli associati, anche come Federazione Carta e Grafica di cui coordina le attività di internazionalizzazione.