FTA Europe informa che la cerimonia di premiazione degli FTA Europe Diamond Awards 2021 sarà organizzata in live streaming giovedì 22 aprile 2021 per consentire a tutta la comunità flessografica europea di incontrarsi e condividere questo speciale momento celebrativo nonostante le incertezze legate alla situazione pandemica mondiale.

La flessografia d’eccellenza non si può fermare. Impossibilitati anche quest’anno alla cerimonia in presenza, la premiazione sarà effettuata in virtuale, ma consentirà comunque agli sponsor, alle aziende in nomination con le rispettive maestranze e agli ospiti di partecipare a questo consolidato evento internazionale della flexo senza vincoli e spese di viaggio e particolari misure di sicurezza.

La cerimonia avrà anche un’inedita visibilità mondiale grazie al network di collegamento con le Associazioni flexo di altri continenti.

Come noto, gli FTA Europe Diamond Awards premiano la qualità di stampa flexo per il packaging a livello europeo, conferendo a stampatori e service di prestampa un’attestazione di eccellenza della loro produzione.
La Giuria si riunirà a breve e successivamente renderà noto l’elenco delle aziende in nomination.
FTA e ATIF aspettano gli operatori della flexo giovedì 22 aprile 2021 data in cui scopriranno i nomi degli stampatori classificati per ciascuna delle 13 categorie previste dal premio e per assistere in diretta streaming all’assegnazione del premio dei premi Best in Show al migliore lavoro in assoluto.

Supporteranno l’evento UTECO, I&C-Gama Group, K&B, Miraclon, Sinapse Print Simulators, Vetaphone, Windmὂller & Hὂlscher, Camis, Lohmann, Soma, Allstein, Inciflex.
Ulteriori informazioni qui.