Grafco srl di Treviso focalizzata da più di 40 anni nella distribuzione di inchiostri con assistenza tecnica post vendita e ampia gamma di servizi di supporto tecnico alle aziende del settore stampa, è stata scelta da Toyo ink Europe per distribuire sul mercato italiano i propri inchiostri UV per flessografia e serigrafia, con particolare riferimento al settore delle etichette e packaging.

Toyo ink Europe N.V. produce nel suo stabilimento di Niel in Belgio, un’ampia gamma d’inchiostri e vernici UV per la flexo e la serigrafia destinata alla produzione di etichette, alla cartotecnica e al packaging alimentare.
L’avanzata tecnologia giapponese di Toyo, assieme all’esperienza e qualità produttiva europea sono alla base del successo consolidato di questi prodotti.
Gli utilizzatori in Europa hanno apprezzato nel corso di molti anni l’ottima sinergia tra la profonda conoscenza e cultura tecnica di Toyo Ink Group giapponese e la grande esperienza di produzione industriale di inchiostri e vernici europea.