FTA Europe e ATIF annunciano l’apertura delle registrazioni alla cerimonia di premiazione degli FTA Europe Diamond Awards. La pagina di registrazione è disponibile cliccando qui FTA Europe Diamond Awards 2021.

L’Associazione Europea di flessografia (FTA Europe) è lieta di ospitare i partecipanti a questo grande evento della flessografia per celebrare il top della stampa flessografica in Europa e nel mondo; per offrire un’inedita possibilità di networking con una platea globale; per partecipare all’unico grande evento della flexo del 2021.

I vincitori saranno annunciati durante il live show del 22 aprile prossimo.
Le aziende finaliste in gara sono elencate qui .

La piattaforma dell’evento Diamond Awards sarà online a partire dalle 17.30, con l’inizio della cerimonia previsto dalle ore 18.00 del 22 aprile.
Oltre alla piattaforma è disponibile un link a una seconda piattaforma VIMEO per consentire l’eventuale visione su grande schermo. Questa piattaforma sarà accessibile a tutti coloro che effettueranno la registrazione tramite portale oppure tramite profilo LinkedIn.
Al termine dell’evento la piattaforma resterà online per altri 90 minuti per consentire attività di networking tra i partecipanti. FTA Europe sta lavorando per rendere la cerimonia unica, divertente, interattiva e offrire così il migliore intrattenimento possibile per l’evento online e la celebrazione dei vincitori. FTA e ATIF vi aspettano

REGISTRARSI QUI