ARGI organizza nell’ambito delle attività Print4All, un incontro tecnico in webinar sulla gestione del dato variabile da parte dei proprietari di marchi e il suo rapporto con il contenuto che crea per il marketing e GDPR.

Con le tecniche del CRM e rivolgendosi direttamente a noi, i brand hanno imparato a costruire una interazione personalizzata, calibrata ad hoc, capace di creare una positiva connessione. Questi sono i retroscena del progetto “Dedicato a te” di Mulino Bianco di Barilla e della comunicazione personalizzata di CRAI Nazionale, non solo per capire le domande dei consumatori ma anche le strategie degli stampatori che hanno adottato la stampa digitale.
E contestualizziamo la gestione del dato variabile nei confini di una normativa che può essere letta in chiave abilitante.
Partecipano all’incontro: Pierfrancesco Minnucci, CEO Cross Media Srl; Laura Pezzotta, Head of Personalization Unit Barilla Group; Alberto Frau, CRM & Digital Marketing Manager CRAI Nazionale; Sergio Pilu, Board Member DMA Italia; Francesco Proia, Direttore Creativo Incentive Promomedia.
L’incontro è programmato per martedì 27 aprile alle ore 16.

Registrarsi qui