Come rendere la sostenibilità una nuova opportunità per le PMI sarà il tema dell’incontro tecnico (in webinar) che la Fondazione Istituto Rizzoli propone per venerdì 7 maggio.

La sostenibilità deve e può essere uno strumento di crescita per le aziende, e non un ostacolo. Per le aziende l’impegno per fare impresa in modo più sostenibile non è un ostacolo alla crescita imposto dalla legge, ma una vera e propria opportunità per costruire un business solido. Questo il tema proposto dalla Fondazione Istituto Rizzoli per questo evento.

Il webinar, dal titolo “Le opportunità del Green Deal per le imprese e gli operatori della filiera per lo sviluppo della sostenibilità e della circolarità“, avrà come relatori Patrizia Giangualano, Sustainability & Governance Advisor,  e Piero Capodieci Past President Conai-Comieco, e sarà introdotto dalla Paola Mondinari, direttrice dell’Istituto Rizzoli. Modera l’incontro Irene Ivoi Progettista Strategie Circolari. L’incontro si concentrerà, in particolare, sull’esigenza e i processi di costruzione di nuove leadership per l’applicazione dei fattori ESG.

In diretta streaming sul canale Youtube della Fondazione Istituto Rizzoli.