Carlucci Srl, etichettificio di Pomezia, ha scelto una Cartes GT365VSHSR per implementare la produzione di etichette autoadesive, rinnovando la fiducia nella qualità e assistenza dell’azienda di Moglia.

Nata nel 1969 Carlucci srl è un’azienda specializzata nella produzione di etichette autoadesive per diversi settori industriali, della cura della persona delle bevande e della farmaceutica anche con sistemi anticontraffazione.

La scelta della nuova macchina Cartes trova riscontro nei sistemi innovativi della Casa di Moglia (MN) e per l’attenzione rivolta alle richieste del cliente.

La macchina è una GT365VSHSR configurata con un gruppo stampa flessografica, due unità serigrafiche, un gruppo per la lamina a caldo e una fustella semi-rotativa in uscita.

«Valori che coincidono con molti driver del nostro modus operandi – afferma il CEO di Carlucci Fernando Staino Giocondi e l’aver visto la medesima perseveranza nel perseguire determinati obiettivi ci ha fatto sentire vicini a Cartes. Noi siamo un’azienda familiare e in Cartes abbiamo ritrovato le giuste formalità unite al contatto umano

Nell’immagine in alto da sinistra a destra il direttore produzione F. Pezzano – il CEO F. Staino Giocondi – l’operatore di produzione A. Giardina – il responsabile Controllo M. Chiacchierini e l’operatore di produzione Alessandro Pagliarini.