Leader nel settore della stampa, Todd Zimmerman entra a far parte di EFI in qualità di vicepresidente e direttore generale per la divisione Display Graphics. Todd porterà le sue vaste conoscenze e know-how all’attività di grafica e cartellonistica inkjet globale di EFI.

Todd Zimmerman, dirigente di lunga data nel settore delle arti grafiche con una comprovata esperienza nello sviluppo di iniziative a tecnologia avanzata nell’ambito della stampa, è entrato a far parte di Electronics For Imaging,  in qualità di nuovo vicepresidente e direttore generale della divisione Display Graphics.

Todd proviene da EFI da Fujifilm USA, dove ha trascorso quindici anni rivestendo numerosi ruoli dirigenziali, l’ultimo come presidente di divisione e vicepresidente aziendale di Fujifilm Global Graphic Systems. Prima di Fujifilm, Zimmerman ha lavorato nel reparto vendite di Kodak Polychrome Graphics.

Zimmerman lavorerà a Londonderry, N.H. (USA), sede del vasto Display Graphics Customer Experience Center per le Americhe. Il suo diretto responsabile sarà Schinlever, che controlla l’insieme delle attività inkjet EFI nei settori di cartellonistica, packaging, materiali tessili e da costruzione.