Sviluppati per la quinta stazione colore della soluzione Ricoh Pro C7200X, i nuovi toner consentono agli stampatori digitali di proporre applicazioni creative e dall’aspetto accattivante. I toner oro e argento proposti da Ricoh aiutano a sviluppare applicazioni per entrare in mercati inesplorati e offrire nuove possibilità ai clienti.

I nuovi colori aggiungono valore alla stampa digitale, in un momento in cui le aziende stanno cercando di differenziarsi anche nella comunicazione stampata.
Pensati per la quinta stazione colore della soluzione Ricoh Pro C7200X, i toner permettono di integrare effetti grafici molto particolari che attirano l’attenzione e lasciano spazio alla creatività. Le applicazioni sono innumerevoli e comprendono per esempio cataloghi, poster, volantini, direct mailing e brochure, ma anche biglietti da visita, biglietti di auguri, inviti, certificati e packaging.

I toner oro e argento sono compatibili anche con le soluzioni della serie Ricoh Pro C7200X già installate, a salvaguardia degli investimenti.