Durst insieme al Gruppo All4Labels Global Packaging, un converter one-stop di Gebesee, in Germania hanno annunciato di aver completato con successo il beta test della nuova Tau 510 RSCi Durst.

La Tau 510 RSCi è stata installata nello stabilimento All4Labels di Gebesee a metà del 2020 e da allora è stata testata in condizioni di produzione reali per una gamma dedicata di applicazioni di stampa di etichette e imballaggi. Grazie alle prestazioni positive della macchina beta, un’altra macchina è stata nel frattempo installata nella stessa sala stampa per aumentare le esigenze di capacità produttiva a Gebesee, seguita da installazioni multiple in altri stabilimenti All4Label in tutta Europa.

All4Labels conta 29 siti produttivi in tutto il mondo e più di 3.000 dipendenti, ed è specializzata in etichette adesive e di sicurezza, sleeves termoretraibili, nonché soluzioni di imballaggi flessibili e di identificazione per i mercati della cura personale e della casa, del food & beverage.

«Questo investimento nella tecnologia di stampa, software e servizio della RSCi di Durst – ha dichiarato Christian Kraft, responsabile dello stabilimento di All4Labels Gebesee – rappresenta un passo avanti per l’ottimizzazione dei processi di produzione, priorità principale di All4Label in un mercato che punta a qualità e personalizzazione. Ora la nuova Tau 510 RSCi ci fornirà prestazioni industriali per tirature medie e lunghe con una qualità eccezionale