Sono già oltre 300 gli espositori che hanno confermato al presenza alla prossima Fespa, che si terrà al centro fieristico RAI di Amsterdam dal 12 al 15 ottobre 2021, per la ripresa delle attività fieristiche per i settore della stampa serigrafica, digitale, tessile e dell’insegnistica.

I fornitori di servizi di stampa e i produttori di insegne potranno vedere dal vivo le più recenti novità relative a stampa serigrafica e digitale, materiali di consumo, flusso di lavoro e soluzioni di gestione del colore presentate da oltre 300 fornitori del settore.

Alla FESPA i visitatori potranno visionare soluzioni hardware presentate dagli sponsor Gold confermati Brother e Mimaki, nonché da fornitori quali Agfa, Canon, Durst, Fujifilm, Han Glory e Roland DG; substrati di 3A, Ahlstrom Munksjö, Avery Dennison, Hexis e Re-board Technology AB; soluzioni relative ad automazione, flussi di lavoro e gestione del colore di Barbieri Electronic, Inedit, OneVision, ONYX Graphics e Print Factory; e materiali di consumo di CHT Germany, Easy Inks Gmbh e Sun Chemical.

Alla Fespa è abbinata la European Sign Expo, la fiera per la segnaletica non stampata, che avrà luogo presso il padiglione 2 del centro RAI, e consentirà di mettere in contatto i professionisti della segnaletica con aziende specializzate nella produzione di lettere scatolate, segnaletica digitale, insegne tridimensionali, incisioni e satinature, display illuminati, media out-of-home, LED e strumenti per insegne.  L’evento sarà supportato dalla European Sign Federation. Gli sponsor Gold EFKA e LEDIT YAKI torneranno alla fiera European Sign Expo al fianco di aziende espositrici confermate quali: Art Neon Lighting, Domino Sign, Led Frames, LG Hausys Europe, NEX LINE SRL e Yellotools.

Consultare qui l’elenco completo degli espositori 

Per scoprire di più su FESPA Global Print Expo 2021 e per effettuare la registrazione : . L’ingresso all’evento è gratuito per i membri delle associazioni nazionali e per membri diretti di FESPA. Il costo di ingresso è di 50 € per i visitatori esterni all’associazione che si preregistrano prima del 12 ottobre 2021 usando il codice FESM104.