Due giornate di formazione per avvicinarsi al mondo della comunicazione digitale e al social media marketing, secondo concetti innovativi e (quasi) rivoluzionari.
Cosa vuol dire comunicare oggi e come lo si deve fare? Cos’è cambiato rispetto alla comunicazione tradizionale?
Quale il rapporto tra realtà fisica, l’identità e il valore di un brand e di un’azienda e il mondo digitale?
Come è cambiato e sta tuttora cambiando il processo di acquisto e la relazione con il cliente?
Questo corso intende fornire ai partecipanti strumenti di teoria e pratica per essere professionalmente consapevoli e tenersi al passo con la nuova comunicazione e con i metodi di promozione.
Questo il programma delle due giornate:
- La rivoluzione digitale, i nuovi trend della comunicazione
- Chi è il social media manager
- Cosa fa
- Quali competenze deve avere
- Branding
- Reputazione digitale
- Quale social media per quale contenuto
- Storytelling
- Tono della voce
- Visual identity
- Esercitazione
DATE E COSTI:
Sabato 10 luglio dalle 9 alle 15 (5 ore) – Singola evento 90 euro
Sabato 17 luglio dalle 9 alle 15 (5 ore) – Singola evento 90 euro
Entrambe gli eventi 160 euro
È possibile frequentare il corso online o, in presenza, presso la sede dell’Accademia di moda e Design IMA in via Trotti 47 ad Alessandria. Il corso completo sarà ripetuto in settembre.
Per informazioni e iscrizioni scrivere a micaela@metainitaly.eu
Scrivi un commento