Massimo Pizzocri è stato nominato vice president Professional Displays per la regione EMEAR di Epson e manterrà la posizione di amministratore delegato di Epson Italia.

Massimo Pizzocri, dopo l’esperienza maturata in Du Pont, è entrato in Epson Italia nel 1999, prima come Managing Director e successivamente Strategic Marketing Director per la regione EMEA. Nominato successivamente Vice President per la divisione Consumer e di recente Vice President per la regione CEE, Massimo è oggi in Epson da più di 20 anni la cui attività è stata fondamentale per consolidare il successo dell’azienda in diverse aree.

«La pandemia ha messo in crisi molti dei nostri segmenti chiave nel settore Pro Display – ha detto Massimo Pizzocri, – tra cui intrattenimento, ospitalità ed eventi. Oggi finalmente l’allentamento delle limitazioni ci offre l’opportunità di ricominciare a offrire esperienze coinvolgenti, ma anche di supportare una comunicazione efficace per chi rientrerà in ufficio: le nostre apparecchiature contribuiranno a riportare un senso di normalità nella vita dei nostri utenti