È un modulo per i noleggi e le prenotazioni del software web-to-print EFI MarketDirect StoreFront che supporta le attività di stampa, i fornitori di servizi marketing e altre organizzazioni nella gestione e nel noleggio delle risorse e dei prodotti d’inventario in occasione di eventi ed esposizioni.

Questa innovazione e-commerce è unica nel suo genere per la stampa, e consente agli utenti di definire un evento, indicando le date e la location, quindi di identificare i prodotti disponibili in quel periodo, visualizzare i costi orari, giornalieri o mensili ed effettuare il pagamento, assicurandosi così le risorse da fornitori di servizi di stampa specifici.

Nel complesso, la nuova soluzione agevola l’adozione da parte delle attività di stampa dei servizi di noleggio come nuovo centro di profitti. In questo modo, la gestione dei noleggi e dei materiali per fiere non è più un processo manuale.
Il nuovo modulo rende più fruibile la piattaforma web-to-print ed e-commerce di EFI per il settore della stampa, aiutando le aziende a monetizzare meglio le risorse a loro disposizione per gli eventi.

Con MarketDirect StoreFront, gli utenti possono definire parametri, specifiche e opzioni dei prodotti, oltre a prezzi e ubicazioni dei magazzini. La soluzione gestisce la disponibilità e pianifica le prenotazioni dei noleggi, oltre a occuparsi dei tempi di gestione e spedizione e a produrre un’etichetta per il reso al fine di accelerare i tempi di consegna.

Il modulo per i noleggi e le prenotazioni è disponibile come componente della soluzione MarketDirect Fulfillment.