Dal 1° ottobre 2021 Grafica Sette e Seven Media hanno dato vita a Brescia al brand Seventyseven, un’azienda di nuovissima, che assomma oltre 40 anni di esperienza. Con lo slogan “Parlare, dare, osare”.

Stampa e digitale, comunicazione e creatività, tradizione e innovazione: un unico elemento, un solo partner: Seventyseven. Questo il nome del nuovo brand che unisce la storicità di Grafica Sette, fondata nel 1977, con la capacità innovativa di Seven Media.

Seventyseven nasce dalle solide fondamenta di Grafica Sette e Seven Media riunendo tutti i dipendenti, i collaboratori – creativi, grafici, copywriter, PR, consulenti, stampatori, commerciali, videomaker, web developer, web marketer, fotografi – e i clienti in una famiglia che condivide forti valori ed esprime fiducia e professionalità.

Il 1° ottobre Grafica Sette e Seven Media hanno tenuto a battesimo Seventyseven in un evento dedicato a 100 prospect e clienti che si è tenuto nella storica sede dell’azienda, vicino a Brescia, rinnovata per l’occasione con la realizzazione di un murales sulla facciata ad opera dell’Associazione Culturale True Quality.

Presidente di Seventyseven è Remo Cattina; CEO di Seventyseven è Nicola Cattina. Pino Baretto è il Direttore Creativo e Alessandro Ricci, blockchain specialist di Scaling Parrots. Mauro Marenda è il Direttore Commerciale.

SeventySeven

I soci di SeventySeven