Un connubio in simbiosi quello tra Foragrafica & Adorni Distribuzioni Grafiche (ADG) da cui nasce una nuova realtà orientata al mercato nazionale per garantire un servizio sempre più accurato ed evoluto, grazie a una consolidata rete vendita, e offrendo nuove opportunità e soluzioni all’avanguardia, con un ampio ventaglio di proposte al passo con i tempi.

Un’idea, un progetto, una prospettiva, nate dalla storia e dalla stima che da oltre 40 anni hanno accompagnato le famiglie Degano e Adorni. Se fino a ieri le due famiglie erano legate da rapporti paralleli, oggi questi si incrociano nel mercato delle Arti Grafiche per dare nuovo slancio e nuove opportunità alla clientela e ai propri collaboratori, che vedranno crescere una nuova realtà… “imparando dal passato, vivendo nel presente e guardando al futuro” come ha affermato Mauro Bertacchini.

Strizziamo un occhio al futuro…” hanno detto i titolari perché così uniamo le potenzialità di Foragrafica presente sul mercato con i suoi marchi storici nella stampa (DS, SOLCO, HITECH, SICOLOR, CONTIPXP, SAVA) e Adorni Distribuzioni Grafiche con le sue rappresentate nella prestampa e nel digitale (AGFA, EPSON, XRITE, METAMARK).

I fratelli Adorni (Luca, Matteo, Marco) affiancheranno Mauro Bertacchini in questo percorso, supportati dal product manager Davide Lietti e dal responsabile digitale Gaetano Gagliardi, per garantire continuità di prospettive per gli anni a venire.

Nella rinnovata sede di Parma, saranno approntate sale demo, laboratori R&D oltre all’attuale centro converting per i caucciù, mettendoli a disposizione della clientela con tecnologie e materiali di ultima generazione.
Un soffio d’aria nuova dunque, che ha incontrato l’apprezzamento e l’entusiasmo di tutti gli addetti ai lavori coinvolti nel progetto e che sarà presto a disposizione degli operatori del settore.fora ADG