ProLion si affida ad Arrow Electronics per ampliare la presenza sul territorio nazionale e promuovere le proprie soluzioni di protezione dei dati con l’obiettivo di fornire alle organizzazioni soluzioni di protezione proattiva dei dati, aiutandole a proteggere, ripristinare, gestire e accedere ai propri dati, riducendo la complessità di gestione.

La soluzione centrale di ProLion è CryptoSpike, una soluzione di sicurezza e governance che protegge l’asset più importante di ogni azienda: i propri dati. CryptoSpike assicura un livello di protezione proattiva contro qualsiasi minaccia Ransomware.

«L’inserimento di ProLion a portfolio rafforza la gamma della nostra proposta per la protezione dei dati e la sicurezza informatica e si integra perfettamente con altre soluzioni già offerte ai rivenditori di NetApp» evidenzia Michele Puccio (foto in alto), Country Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in Italia.

«L’accordo con Arrow conferma che un numero sempre maggiore di imprese e di ogni settore, richiede soluzioni per contrastare il Ransomware, rispondendo ai crescenti problemi di sicurezza e alle molteplici violazioni dei dati in atto – sottolinea Murat Bölükler, Regional Manager DACH & Italy di ProLion –. La crescita di ProLion è guidata dalla solidità del nostro canale e vendiamo le soluzioni attraverso una rete altamente selezionata di distributori a valore, gestendo i service provider che sono focalizzati su ambienti ONTAP e che hanno competenze tecniche specifiche per realizzare soluzioni IT ai data center moderni