Arrow Electronics ha siglato un accordo con Broadcom Inc. per ricoprire il ruolo di Cybersecurity Aggregator in esclusiva per l’intero portfolio software di Symantec, supportando tutti i clienti delle piccole e medie imprese (SMB) nella regione Europea. L’accordo favorirà reseller e clienti di Symantec del settore delle piccole e medie imprese.

In base al nuovo accordo di Aggregator, attivo dal 1° febbraio 2022, Arrow Electronics è il distributore esclusivo delle soluzioni Symantec per i partner di canale, e in ultima analisi per i clienti, nel segmento SMB, in quasi tutto il continente europeo, Italia compresa.
Arrow Electronics predisporrà molteplici iniziative per consentire alla community dei partner di canale di cybersecurity di realizzare, e di essere ricompensati finanziariamente, nel garantire nuove Customer Experience, aumentando la fidelizzazione dei clienti e aiutandoli a crescere.

Supportate da Broadcom Software, le nuove iniziative di Arrow includono il lancio di un programma per i partner di canale, strumenti di vendita, un programma ‘try & buy’ e prezzi basati sul valore, consentendo ai partner di focalizzare gli investimenti nelle specifiche attività di cybersecurity sui prodotti di Symantec.