Guandong ha messo a punto un’ampia collezione di soluzioni e servizi innovativi, sviluppati per rispondere alle più recenti esigenze della visualcom e dell’interior decoration. Proposte quasi sartoriali, racchiuse non più in un semplice catalogo, ma in un vero e proprio strumento di lavoro rivolto a tutti gli interlocutori della filiera, dai rivenditori agli stampatori, dagli architetti agli installatori, fino ai clienti finali. È la nuova Collection 2022 MMXX2, Eccellenza al quadrato.

Guandong presenta la nuova Collection 2022 MMXX², Eccellenza al quadrato, che per Guandong significa « fornire sempre i migliori strumenti per far crescere il business dei nostri clienti » come spiega Daniele Faoro, Team Principal di Guandong.
La nuova Collection MMXX² si affianca agli innovativi marketing tools che Guandong ha lanciato nell’ultimo anno. Tra i più apprezzati i Pocket, veri e propri campionari tematici in formato tascabile 14x24cm, per toccare con mano e dimostrare ai propri clienti le effettive opportunità offerte dalle soluzioni Guandong. E ancora, la App, ulteriormente ottimizzata per una fruizione sempre più user friendly, che offre una vastissima gallery di immagini e video che illustrano le possibilità applicative dei diversi materiali con la consulenza degli Specialisti di Guandong sempre a portata di smartphone e in 5 lingue.

Evoluzione ostante

Una costante evoluzione, come testimoniano le numerose novità della Collection 2022, a partire dalla rinnovata veste grafica, moderna e accattivante, e dall’organizzazione dei contenuti.

Tutte le proposte sono suddivise per tipologia di applicazione, rendendo la ricerca più immediata anche ai non addetti ai lavori. Le schede, semplici e intuitive, comprendono una breve descrizione di ogni prodotto e sono corredate da foto di realizzazioni, informazioni tecniche e di stampabilità e certificazioni.
Su ogni pagina, inoltre, i QR code danno accesso a schede informative aggiuntive e consigli applicativi, ricche gallerie di immagini e listini aggiornati, per un’esperienza ancora più multimediale.

Nella Collection MMXX² si trovano molte aree dedicate a questo tema ed è possibile scaricare lo speciale Green Revolution Manifesto di Guandong. Un approccio che si traduce non solo nell’impegno a sviluppare materiali di stampa sempre più riciclabili ed ecologici in tutto il loro ciclo di vita, ma anche in attività eco-friendly messe in atto dentro e fuori l’azienda.

Le novità

Tra le novità in chiave green inserite per la prima volta nella collezione, Dotty Satin, la pellicola per decorazione vetri e privacy con adesivo a punti e Scarico d’Aria® realizzata con il 74% di PVC rigenerato che coniuga eleganza e sostenibilità; TAP (acronimo di “tessuto adesivo poliestere”), disponibile ora anche in versione riciclata, riciclabile e autoestinguente EN13501 per a decorazione d’interni, nonché in versione calpestabile certificata R9, riciclata e riciclabile per applicazioni floor graphics fashion e attente all’ambiente. E ancora, i tessuti Naomi, ulteriormente ottimizzati con i nuovi filati di poliestere riciclato, compatibili ora anche con sistemi di stampa digitale tessile a pigmento tipo CreO. Questo binomio permetterà di realizzare una delle soluzioni più sostenibili oggi presenti nel panorama europeo della comunicazione visiva, facendo risparmiare quasi 5.000 litri di acqua per ogni 1.000 metri lineari di prodotto stampato totalmente riciclato e riciclabile.

Servizi

A completare l’offerta il progetto Réclame!, il nuovo servizio di realizzazione di contenuti video e interattivi, che coniuga l’evolversi della comunicazione visiva in chiave multimediale con la decorazione digitale.
Ci sono aziende che alle tradizionali vetrofanie o ai classici roll up preferiscono l’utilizzo di sistemi multimediali come monitor e totem touch screen. Con questo ampliamento di gamma colmiamo il gap tra analogico e digitale con soluzioni di contenuti video come SkIn, per gli schermi interattivi, e VideoWally, la carta da parati 4.0. Réclame! è un team di professionisti e tecnologie all’avanguardia finalmente accessibili a tutte le PMI.Guandong World MMXX2