Sun Chemical ha lanciato ElvaJet Topaz SC – nuovi inchiostri a sublimazione per la produzione tessile in stampa digitale.

La nuova soluzione migliora la semplicità d’impiego per chi stampa su tessuti con sistemi digitali pur ottenendo elevate performance. Questi inchiostri a sublimazione, oltre a una vasta compatibilità con i tessuti permettono di ridurre la dipendenza dalla lunghezza d’onda, e ciò permette di ottenere una qualità dell’immagine ottimizzata con qualsiasi disegno senza compromessi.

Sun Chemical ha progettato ElvaJet Topaz SC con l’obiettivo di ottenere un controllo ottimale della grandezza delle gocce del getto d’inchiostro su tutta la gamma di teste di stampa Kyocera.

Per facilitare il lavoro dell’operatore, gli inchiostri ElvaJet Topaz SC assicurano una elevata resa del colore sia su carte patinate che non patinate e quindi con un minor consumo d’inchiostro che non resta sulla carta dopo il transfer.

I nuovi inchiostri ElvaJet Topaz SC sono certificati Eco-Passport da OEKOTEX senza restrizioni e non richiedono ulteriori test.