Fervono i preparativi per lo show virtuale che il 15 settembre prossimo organizzato da REM e dedicato esclusivamente alla Weigang WL 340 REMedition, la rotativa offset per etichette e packaging più accessoriata mai installata nel mercato nazionale. L’evento, cui si potrà assistere in remoto, sarà ospitato da Labelit Spa di Santa Maria di Sala (VE) che eseguirà una tipica sessione di lavoro.

Con una configurazione top di gamma, questa macchina è in grado di realizzare tutte le nobilitazioni in un unico passaggio, un’opportunità straordinaria per chi di stampa di etichette e vuole scoprire fin dove si può arrivare con una macchina davvero all’avanguardia.
REM oltre a offrire l’opportunità di assistere direttamente all’evento, renderà viva anche la partecipazione remota in streaming, inviando ai partecipanti un sample book completo con tutte le etichette stampate nel corso dello show virtuale per dare la possibilità di verificare direttamente la qualità del lavoro.

REM ha potuto realizzare questo open house grazie alla collaborazione con aziende eccellenti come UPM Raflatac, Baseggio Pubblcità, Luxoro e Wink South Europe.

La data da segnare nel calendario è il 15 settembre 2022.

Questi i due semplici passaggi per cogliere la possibilità di assistere allo show in remoto e ricevere il sample book:
1. Apri la pagina LinkedIn di REM https://www.linkedin.com/company/rem-s.r.l./
2. Compila il form per partecipare https://mailchi.mp/remsrl.eu/summer-open-house

open house REM Labelit