Taghleef Industries implementa investimenti innovativi per offrire un avanzato portafoglio di soluzioni per i mercati degli imballaggi flessibili, delle etichette e delle pellicole tecniche e annuncia la messa in servizio di un’apparecchiatura all’avanguardia con proprietà proprietaria con sede San Giorgio di Nogaro, per ampliare le capacità esistenti in Spagna) e USA.

Con il suo design su misura e una capacità produttiva da 10 a 18 Kton all’anno, questa nuova linea di rivestimento consentirà all’azienda di servire di nuovo segmenti ad alto valore ed entrare nei mercati emergenti, come gli imballaggi intelligenti.

«Con questo nuovo investimento, Taghleef Industries rafforza il suo impegno a fornire servizi funzionali e soluzioni di film per imballaggio affidabili, offrendo ai nostri clienti l’accesso a una gamma molto più ampia di applicazioni che soddisfano gli obiettivi di sostenibilità» afferma Mario Molinaro, Direttore dell’Unità di Business Packaging Films UE.

«Questo vale anche per la nostra linea di pellicole per etichette – aggiunge Simone Baldin, B.U. Manager Label Films UE. Infatti, abbinando le funzionalità intrinseche del nostro film di base con le nostre tecnologie di rivestimento interne, saremo in grado di fornire soluzioni sempre più personalizzate per soddisfare la crescente varietà di applicazioni

«La nostra missione – afferma Monica Battistella, Responsabile Prodotto e Sostenibilità – è garantire che i nostri prodotti siano allineati ai principi dell’economia circolare e rispondere alle esigenze importanti dei nostri stakeholder come la protezione del prodotto, le prestazioni e sostenibilità. Questi tre pilastri principali sono al centro di ogni soluzione di film Ti. In effetti, ciascuno la linea di prodotti è progettata con le specifiche, le caratteristiche e i vantaggi più elevati, basati sulle migliori pratiche dell’organizzazione nell’innovazione di prodotto e nell’ottimizzazione della catena di approvvigionamento

Con questo nuovo investimento, Taghleef Industries conferma i suoi impegni nei confronti di Dynamic Cycle l’insieme di iniziative di Taghleef per soluzioni migliori che hanno un impatto positivo sulle persone vite, guardando alle generazioni di oggi e future. Si traduce in scelte strategiche, avanzate know-how, una strategia di investimento mirata e il portafoglio più conforme.