Tutto pronto per la prima tappa del TAGA TOUR che si terrà martedì 11 Ottobre 2022 a Napoli presso l’Istituto Statale d’istruzione Superiore “Archimede” in via Emilio Salgari, 8 Cercola (NA).

Una giornata densa di relazioni sul tema della stampa UV fatte direttamente dai protagonisti che hanno partecipato alla redazione dei due documenti TAGA.DOC.19 e TAGA.DOC.20. Sarà possibile approfondire i vari aspetti grazie alla disponibilità di sponsor e tecnici presenti per tutta la giornata.

Lo scopo della giornata è di fornire informazioni chiare e condivise sugli impianti, i prodotti specifici, gli ausiliari, le macchine e le problematiche possibili. Conoscere da dove potrebbero derivare gli inconvenienti tecnici in fase di produzione, le cause ed i rimedi, le norme e condizioni per la sicurezza degli operatori, dell’ambiente di lavoro e delle attrezzature.

Verrà sviluppata una declinazione specifica per ampliare la conoscenza delle varie materie plastiche che normalmente vengono utilizzate per la stampa, e tutte le spiegazioni tecniche approfondite per produrre senza imprevisti.

Programma della giornata

Ore 9.00 Registrazione partecipanti e visita tavoli sponsor

Ore 10.00 Taga Italia presentazione giornata

Ore 10,30 Taga Italia presentazione documenti taga.doc.19 e taga.doc.20

Ore 11.00 presentazione GuandongIST Italia

Ore 11.30 domande libere

Ore 11.40 coffe-brek visita tavoli sponsor

Ore 12.10 presentazione Colorgraf Printgraph

Ore 12.40 presentazione Tecnologie GraficheT&K

Ore 13.15 domande libere

Ore 13.30 lunch time visita tavoli sponsor

Ore 14.45 presentazione ColorConsultinghuber group

Ore 15.15 tavola rotonda – confronto tecnico

Ore 15.45 fine lavori

Per i partecipanti saranno disponibili degli estratti di TAGA.DOC.19 “La tecnologia UV e TAGA.DOC.20 “La stampa UV sui supporti plastici”.

L’iscrizione al TAGA Tour avverrà online (è possibile partecipare a più tappe se lo si desidera). L’iscrizione è gratuita. Per maggiori informazioni scrivete a info@taga.it. Per iscriversi, cliccate qui https://bit.ly/3wLPFOh