Fiery ha annunciato a propria indipendenza a seguito alla separazione da Electronics For Imaging (EFI), pur rimanendo interamente di proprietà di Siris.
Fiery, proprietaria della tecnologia front-end digitale (DFE) per la stampa di produzione e industriale, ha annunciato la sua separazione da Electronics For Imaging, e la sua costituzione come società separata, che opererà in modo indipendente pur rimanendo di proprietà di Siris Capital Group LLC (insieme alle sue affiliate, “Siris”), proprietaria di EFI.
Questo riallineamento – affermano in azienda – posiziona al meglio Fiery come il principale fornitore di front-end digitale a livello mondiale, per accelerare gli investimenti e primeggiare nei suoi mercati attuali e allo stesso tempo espandere strategicamente la sua presenza in aree adiacenti chiave, come esemplificato dalla recente acquisizione di CADlink Technology Corporation.
Toby Weiss, da tempo COO e direttore generale di Fiery, continuerà a guidare l’azienda in qualità di CEO di Fiery, mentre Jeff Jacobson ricoprirà il ruolo di presidente esecutivo di Fiery oltre a quello di presidente esecutivo di EFI.
Scrivi un commento