Il design compatto e le modalità di implementazione flessibili assicurano alle aziende una connettività 5G di ultima generazione ad alta velocità e bassa latenza.
D-Link ha annunciato il nuovo dispositivo CPE (Customer Premises Equipment) 5G/LTE Outdoor (DWP-1010), per una connettività multigigabit ultraveloce, garantendo l’accesso wireless fisso (FWA) alle imprese, alle PMI anhe nelle aree suburbane e rurali.
Il dispositivo è anche una alternativa alla linea fissa o alla connessione in fibra nelle aree urbane. Dotato di un design compatto e di sei antenne 5G/LTE interne,, il DWP-1010 può soddisfare le esigenze di diverse tipologie di aziende.
Backup e load sharing
Per le PMI, il dispositivo può essere utilizzato per il backup o il load sharing con la rete Internet fissa per garantire una connessione sempre attiva e a prova di errore.
Garantisce, inoltre, una connettività avanzata per fabbriche o magazzini in luoghi remoti. Con il CPE 5G/LTE Outdoor, i service provider possono fornire internet multigigabit a più clienti nelle aree rurali senza dover posare costose fibre o cavi.
l supporto dual-mode 5G e LTE, il DWP-1010 offre velocità 5G di nuova generazione fino a 4 Gbps e velocità LTE 4T fino a 2 Gbps. La funzione di fallback da 5G a LTE garantisce la connessione in caso di interruzione del segnale 5G.
Progettato specificamente per affrontare gli ambienti esterni, il DWP-1010 è realizzato con un alloggiamento impermeabile IP67 che lo protegge dalle condizioni atmosferiche più estreme. Facile da installare, utilizzare e gestire, il DWP-1010 è dotato di opzioni di installazione che si adattano alle esigenze. Può essere collocato su pali o a muro su tetti, balconi e pareti esterne per ottenere la
Scrivi un commento