Tecnologia UV, LED ed eccimeri da toccare con mano, sarà,il nuovo campus tecnologico con laboratorio LED all’avanguardia al centro degli UV Days presso IST Metz.
La più grande fiera interna al mondo per la tecnologia UV, LED ed eccimeri entra nel prossimo round: dal 4 al 6 luglio 2023, la sede dell’organizzatore e leader del mercato mondiale IST METZ a Nürtingen, npresso Stoccarda, diventerà per l’undicesima volta il centro dell’industria della stampa.
Sarà per stampatori, convertitori e cartotecnici, un tour nel laboratorio LED compresa la loro produzione, con una visita ai laboratoreio e ai siti produttivi con dimostrazioni dal vivo utilizzando le nuove tecnologie a eccimeri e applicazioni intelligenti del sistema mobile HANDcure.
IST METZ,organizzando questo evento unico nel suo genere, si è posto ancora una volta l’obiettivo di offrire vero valore aggiunto per il settore grafico con un programma diversificato, conferenze, panel di esperti, con i propri partner tra cui AFBW, VDMA, Print City Allianz, DFTA, f:mp e 40 aziende espositirci di alto livello.
Evento
Dal 4 al 6 luglio, ogni giorno alle 10 si apriranno i cancelli dell’UV, dopodiché i visitatori potranno organizzare la propria giornata nel Campus secondo i propri interessi.
Il cuore del nuovo campus presso la sede centrale dell’IST METZ è il laboratorio di ricerca e sviluppo decisamente all’avanguardia: l’UV Technology Campus combina lo sviluppo di applicazioni, processi e prodotti in un unico luogo. Il campus è completato dal nuovo LEDLab. Nel nuovo centro di competenza, un team di esperti di tecnologia sta ricercando e sviluppando la prossima generazione di sistemi LED UV ad alte prestazioni e sostenibili.
Il programma prevede anche conferenze e presentazioni sulle ultime tendenze nella nobilitazione di fogli, etichette e decorazione metallo, nonché sulla tecnologia UV, LED ed eccimeri nell’elettronica stampata o nelle applicazioni del legno, utilizzo dei LED nella stampa di giornali, nella sterilizzazione dell’acqua e dell’aria mediante UVC, il tutto per una produzione sostenibile e riciclaggio e disinchiostrazione.
Nell’occasione verrà presentato un prodotto di stampa sviluppato insieme a PrintCity Alliance per gli UV Days 2023, che combina tutte le sfaccettature e i punti di forza della tecnologia UV lungo l’intera catena di produzione.
Registrazione, programma e partner su www.uvdays.com
Scrivi un commento