Dispositivo AP380e per una etichettatura semi-automatica per contenitori rotondi e cilindrici veloce e precisa.

L’applicatore di etichette AP380e è il modello più recente della serie AP prodotto da DTM Print, OEM internazionale e fornitore di soluzioni per sistemi di stampa speciali.

L’applicazione di un’etichetta in modo accurato, preciso e senza grinze è importante perché eleva la presentazione del prodotto, un fattore critico per la promozione delle vendite, e DTM Print raccomanda le soluzioni di etichettatura semi-automatiche, in quanto offrono un aspetto uniforme su tutte le confezioni e aiutano le aziende a velocizzare la produzione.
Questo applicatore all’avanguardia è stato progettato per semplificare il processo di applicazione delle etichette su contenitori rotondi o cilindrici, offrendo una maggiore velocità e nuove funzionalità che rendono il processo di etichettatura più rapido ed efficiente.

Con una velocità incrementata di circa il 30% rispetto agli applicatori di etichette AP360e e AP362e, questo garantisce un’applicazione rapida e accurata delle etichette, offrendo una finitura perfetta su un’ampia gamma di contenitori. Il nuovo riavvolgitore per le etichette ottimizza ulteriormente le operazioni, in quanto mantiene il materiale portante delle etichette lontano dal pavimento e lo avvolge in un rotolo per facilitarne lo smaltimento.

Lea König, Product Manager per le soluzioni di etichettatura della DTM Print, ne riassume i vantaggi: «L’AP380e ottimizza il processo di produzione grazie al riavvolgitore di liner integrato. Allo stesso tempo, aumenta in modo significativo la produttività. Con l’AP380e le etichette vengono applicate in modo impeccabile e affidabile, conferendo ai prodotti finali un aspetto altamente professionale

L’AP380e è un accessorio ideale per le soluzioni di stampa e applicazione di etichette offerte dalla DTM Print, tra cui la serie LX di stampanti desktop per etichette a colori. È inoltre compatibile con le etichette prodotte con diversi metodi di stampa, come quelli flessografici, offset e a trasferimento termico.

Nuovo applicatore per etichette