Dopo l’acquisizione da parte di Bobst, la Dücker Robotics diventa Bobst Novara.
Dücker Robotics è leader mondiale nell’uso di robot sia nel carico che nella pallettizzazione nel settore del cartone ondulato, offrendo allo stesso tempo opportunità nel settore del cartone pieghevole. Specializzata nello sviluppo di sistemi robotici su misura di Dücker Robotics che ottimizzano i cicli produttivi e soddisfano le esigenze di macchine di converting avanzate ed efficienti.
BOBST ha acquisito la quota di maggioranza di Dücker Robotics per perseguire la sua visione del futuro della produzione di imballaggi, in cui l’intera linea di produzione di imballaggi sarà collegata e molto più automatizzata.
Presente sul mercato da più di 20 anni e avendo installato oltre 360 sistemi robotizzati, la filosofia di Dücker Robotics è quella di fornire soluzioni complete end-to-end per tutti i tipi di processi delle macchine converting.
Dücker Robotics sottolinea il rapporto costo-efficacia, la qualità, l’efficienza, le prestazioni e il servizio da un unico fornitore con Bobst Group.
Dücker Robotics offre un portafoglio di robot ampio e ben posizionato per 3 principali linee di prodotti per il cartone ondulato: piega-incolla, fustellatrici piane e piega-incolla flessografiche. L’offerta di converting BOBST consente ora di configurare linee di produzione di imballaggi automatizzate complete, dal caricamento alla pallettizzazione.
Scrivi un commento