Benjamin Bösch è stato nominato nel ruolo appena creato di Direttore Vendite per Koenig & Bauer Durst, per i sistemi di stampa digitali single pass a foglio e software per cartone pieghevole e ondulato.

Si tratta di una mossa strategica per trarre vantaggio mercati in crescita del cartone pieghevole e dell’ondulato che sono maturi per la trasformazione digitale.

Benjamin gestirà i territori e lavorerà a stretto contatto con i reparti vendite all’interno delle organizzazioni Durst & Koenig & Bauer. Il suo ampio mandato comporterà la stretta collaborazione con i clienti e i team di vendita e lo sviluppo di nuove strategie di vendita per aggiungere più valore a Koenig & Bauer Durst nei mercati del cartone ondulato e pieghevole.

Formatosi alla Media University di Stoccarda, Benjamin ha iniziato la sua vita lavorativa nella gestione di progetti prima di passare a ruoli di vendita 14 anni fa. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore della stampa e del packaging, Benjamin entra in Koenig & Bauer Durst da Landa, dove era stato direttore regionale per DACH.

Il portafoglio Koenig & Bauer Durst comprende i sistemi CorruJET e Delta SPC 130 per i mercati del cartone ondulato, nonché la macchina da stampa VariJET 106 sviluppata congiuntamente per i mercati del cartone pieghevole.