L’evento annuale Women in packaging al Pack Expo Chicago 2024
Women in Packaging (WIP) ha celebrato il suo terzo evento annuale a Pack Expo Chicago 2024, raccogliendo un numero record di donne provenienti da vari settori dell’industria dell’imballaggio. Professioniste nel campo delle vendite, delle operazioni e della specializzazione tecnica, la diversità dei partecipanti è stata fonte di ispirazione, di rafforzamento e di potenziamento. Un aspetto che è stato sottolineato da tutte le relatrici presenti all’evento.
L’evento è iniziato con il discorso inaugurale di Valentina Aureli, CEO di Aetna Group, che ha presentato la visione sui successi dell’azienda, il ruolo delle donne all’interno di essa e il futuro che immagina per loro nel settore.
Parlando di temi fondamentali per l’industria moderna, come la flessibilità mentale, l’apertura al dialogo e il principio di collaborazione, Valentina Aureli ha concluso affermando: «approcciare il successo con valore e sapere riconoscere le priorità sono elementi chiave per rimanere dinamici e crescere insieme, come donne e come Gruppo.»
Scrivi un commento