Martin Automatic è addolorata nel comunicare la scomparsa di Edward (Ed) Pittman. È stato il responsabile vendite dell’azienda per l’Europa meridionale e l’Africa dal 2001 fino al suo pensionamento nel 2022.

Parlando per Martin, il vicepresidente vendite e marketing Gavin Rittmeyer ha affermato: “Ed ha servito i suoi clienti e Martin con integrità e passione, impegnandosi sempre a mettere al primo posto le esigenze degli altri. Lo consideravo un amico, come molti dei suoi clienti. Siamo tutti addolorati per la sua inaspettata scomparsa e inviamo le nostre condoglianze a sua moglie Tere e a tutta la sua famiglia“.

Figlio di genitori missionari, Ed è stato esposto alla Chiesa per tutta la sua vita, diventando un cristiano devoto e praticante nel 2007 e ricoprendo ruoli di leadership nella Chiesa evangelica di Las Rozas de Madrid, vicino a dove viveva.
Ha trascorso la maggior parte della sua vita adulta lavorando nel settore della stampa. Prima di entrare in Martin Automatic ha lavorato per Comco e Didde. Quando gli è stato chiesto, al momento del suo pensionamento, come avrebbe voluto essere ricordato professionalmente, ha risposto: “Come un ragazzo onesto che ha sempre fatto del suo meglio per servire i miei clienti e potenziali clienti in modo equo“.

Nessuno che lo conoscesse avrebbe dubitato che sia riuscito a realizzare il suo desiderio. Sarà ricordato con affetto e mancherà molto a tutti coloro con cui è entrato in contatto.

RIP