Mettendo a frutto la sua esperienza di oltre 80 anni in soluzioni innovative nella produzione di etichette di alta qualità, Avery ha sviluppato una gamma specifica di etichette in formato SRA3 (320x450mm) per i professionisti della stampa.

Le etichette neutre SRA3 di Avery sono un prodotto unico studiato per venire incontro alle esigenze della stampa professionale e del print-on-demand. Sono compatibili con tutti i sistemi di stampa digitale attualmente in uso, sia a toner secco che a toner liquido come anch le HP Indigo.

Formato grande, piccoli costi

Le etichette Avery per stampanti digitali offrono una serie di vantaggi che le rendono uniche nel loro genere. L’eccezionale qualità di stampa, con colori brillanti, contorni nitidi e una perfetta adesione del colore, grazie allo speciale rivestimento. La dimensione del foglio, che permette di velocizzare la produzione e la stampa delle etichette riducendo così il costo per click circa del 50%. Per ridurre i costi di stoccaggio in magazzino, Avery fornisce confezioni da 100 fogli. La qualità è garantita dai principali produttori di stampanti e sono certificate per HP Indigo.

L’assortimentoPCL_SRA3_Pack_HR assortimento

La gamma comprende materiali per tutte le applicazioni, rispondendo alle esigenze di: resistenza, affidabilità e durata. Adatte quindi per l’etichettatura nei settori industriali, quali abbigliamento, cosmetica, food & beverage, prodotti chimici e per la casa.
Sono inoltre materiali adatti per etichette per buste e pacchi, per prodotti, per creare cartelli e vetrofanie. La resistenza a luce e agenti atmosferici li rende adatti per applicazioni in ambienti esterni, per etichettare tessuti e indumenti, bottiglie, prodotti alimentari e altro.

Finiture

Le etichette in carta bianca di alta qualità, sono disponibili con finitura patinata opaca e lucida, anche in versione con retro-taglio, con collante permanente e rimovibile.
Le etichette in carta vergata color crema sono adatte per i settori della cosmetica e soprattutto del vino in quanto resistono all’umidità e sono dotate di una particolare finitura anti spappolo.

Comunicazione esterna e POS

Per creare cartelli e segnali di avvertenze, e per promozioni e offerte speciali sui prodotti è particolarmente indicata la gamma di etichette in carta colorata, opaca e fluorescente, disponibili in vari colori, con resistenza alle basse e alle alte temperature.

Per l’etichettatura di indumenti con un materiale flessibile e morbido ci sono le etichette in seta acetata, che garantiscono una buona adesività, ma possono essere rimosse all’occorrenza senza lasciare residui.

Applicazioni industriali

Le etichette in Teslin (PE) adatte in particolare a superfici curve, sono ultra resistenti con un adesivo particolarmente tenace. Possono essere utilizzate in condizioni climatiche estreme – resistono alle basse e alte temperature, alle abrasioni, allo sporco, ai raggi UV e all’immersione in acqua marina per 90gg. Queste rappresentano la soluzione ideale per le applicazioni su superfici difficili, come taniche e bidoni e all’esterno e sono conformi allo standard BS5609/ GHS, lo standard mondiale per il trasporto, la classificazione e l’identificazione dei pericoli connessi ai prodotti chimici.

Le etichette in poliestere (PET) argento sono ideali per etichettare cespiti, macchinari e componenti elettronici per la loro particolare resistenza a raggi UV, calore e invecchiamento e alle temperature estreme.
Le etichette in poliestere bianco e trasparente sono ultra resistenti: anti strappo, resistono all’acqua, allo sporco e ai raggi UV. Sono perfette per etichettare e identificare prodotti in modo permanente, per creare cartelli e segnalazioni.

La gamma comprende anche fogli in poliestere auto-aderente lucido, bianco e trasparente, facili da rimuovere e riposizionare. Perfetti per cartelli, vetrofanie, e per essere applicati all’esterno in quanto resistono all’acqua e all’umidità, alle temperature estreme. Ideali per essere applicati su vetro, metallo, superfici lisce, asciutte e non porose.

Avery offre informazioni, campioni gratuiti e assistenza dedicata per l’utilizzo dei propri prodotti.

RICHIEDI QUI INFORMAZIONI SU PRODOTTI E ASSISTENZA
Per la richiesta campioni