EFI ha presentato una nuova potente aggiunta alla sua piattaforma MarketDirect, un nuovo software che semplifica e automatizza le operazioni chiave dei converter di imballaggi.

EFI ha lanciato una nuova piattaforma per i converter di packaging che consente di ottimizzare i flussi di lavoro, ridurre i costi di vendita e incrementare i profitti.

MarketDirect PackCentral di EFI consente ai fornitori di servizi di packaging e materiali ondulati di incrementare il valore per i marchi a cui si rivolgono ottimizzando i loro flussi di lavoro end-to-end e offrendo al contempo funzionalità espandibili come SmartBox Designer, un nuovo strumento per semplificare e visualizzare il progetto 3D online.

Le nuove opzioni web-to-pack di PackCentral incrementano la funzionalità che EFI MarketDirect offre oltre alle sue capacità principali di gestione delle campagne di comunicazione e marketing dei clienti, aggiungendo strumenti intuitivi di approvvigionamento, gestione degli ordini e collaborazione con i clienti sviluppati appositamente per i converter e i marchi di packaging.

Le nuove soluzioni EFI MarketDirect per la progettazione di packaging e la ripetizione di ordini di progetti consentiranno ai converter di adattarsi rapidamente alle tendenze globali in direzione di un inventario just-in-time e personalizzato e supply chain per il packaging con più SKU e versioni, che offriranno a loro volta nuove opportunità di flusso di lavoro e capacità di crescita. Il software semplifica e automatizza inoltre operazioni chiave per consentire agli stampatori e ai converter di imballaggi di mantenere e incrementare i profitti.