La formula di REvita Tack Puro, messa a punto da Guandong per il supporto calpestabile in bobina, permette il riposizionamento senza lasciare tracce o residui anche sulle superfici più preziose e delicate.
Per la sua eleganza è consigliato per applicazioni di alto livello. È quindi una soluzione che stampatori digitali e analogici potranno proporre ai clienti che abbiano esigenze comunicative nel fashion e jewelry, ristoranti blasonati, banche e istituti di credito, sedi aziendali di prestigio. In pratica quei luoghi in cui è necessario comunicare con semplicità senza rinunciare allo stile e garantire di aver osservato le esigenze di sostenibilità.

REvita Tack Puro è a oggi un supporto unico sul mercato, che nasce dall’unione di due tra le più recenti novità della gamma Guandong: REvita Puro, tessuto in poliestere ottenuto dal riciclo di bottiglie in PET, e Two Tack, biadesivo attacca-stacca universale con tecnologia Nano-Tack.

«Si tratta di un prodotto dalle caratteristiche eccezionali, studiato e realizzato a tempo record dal nostro R&D interno in accordo con la Factory G5 di Guandong – spiega Daniele Faoro, Team Principal dell’azienda Specialista delle Specialità – . REvita Tack Puro coniuga la praticità e la versatilità delle pellicole personalizzabili e riutilizzabili per il wall & floor graphics con l’eleganza e la raffinatezza del tessuto. Inoltre, siamo i primi in Europa a proporre un prodotto adatto anche per pavimenti delicati come quelli resinati e in legno

Riciclo e green

REVITA Tack PuroRealizzato con quasi l’80% di materiale riciclato dalle bottiglie di plastica, REvita Tack Puro è un prodotto dall’anima green, stampabile con inchiostri ecosolvent, UV e soprattutto Latex per un risultato 100% eco-friendly e totalmente riciclabile. Questo supporto rientra a pieno titolo tra i prodotti garantiti dal sigillo GreenLife, il marchio che attesta l’impegno di Guandong verso ogni aspetto amico dell’ambiente nelle diverse fasi dei processi di produzione e distribuzione. Inoltre, come tutti gli altri prodotti della gamma REvita, l’acquisto della nuova pellicola supporta la fondazione 4OCEAN per la tutela e il clean-up dei mari e degli oceani, contribuendo a ribadire che la plastica non è nemica dell’ambiente se si hanno comportamenti e utilizzi virtuosi.

Stampa e installazione hanno mostrato prestazioni eccellenti e la tecnologia Nano-Tack permette il totale scarico dell’aria evitando la formazione di bolle durante l’applicazione su pavimenti e pareti e non rilascia residui di adesivo dopo la rimozione.
Realizzato in poliestere resistente alle alte temperature e a qualsiasi sollecitazione esterna, REvita Tack Puro è certificato antiscivolo R10, può essere igienizzato oppure sollevato e riapplicato dopo la pulizia dei pavimenti.
REVITA Tack Puro mare