Avery Dennison in collaborazione strategica con Lampe Textiles fornirà le pellicole window film autoadesive in tessuto Squid per l’industria grafica in Europa.

In base alla collaborazione strategica con Lampe Textiles, Avery Dennison Graphics Solutions Europe diventerà l’unico distributore delle pellicole window autoadesive Squid per l’industria grafica in Europa, Medioriente e Nord Africa (EMENA). Queste pellicole saranno a disposizione dei clienti di Avery Dennison da settembre 2020.

Le pellicole Squid, stampabili in digitale, resistono all’umidità e al calore, proteggono dal sole e sono facilmente installabili su superfici in vetro.

Alessandro Sacchi, product line director digital print Avery Dennison Graphics Solutions Europe ha dichiarato che la nuova collaborazione con Lampe Textiles offre ai clienti accesso a un’altra importante innovazione nell’ambito delle pellicole architectural window films.

L’installazione può essere effettuata dal cliente stesso o da un professionista. Il tessuto Squid sembra lino ed è fornito pronto per la stampa. Offre a residenze , uffici e hotel un aspetto morbido, minimalista ed elegante ed è disponibile in sei colori (Chalk, Bone, Oak, Ash, Rock e Coal). A seconda del colore, la pellicola respinge tra il 25% e il 36% dell’energia solare, garantendo stanze più fresche durante l’estate.