Giovanni Re intratterrà gli stampatori digitali con una delle sue vivaci e istruttive relazioni, questa volta dedicata a come “Emozionare con oggetti unici grazie ai dati variabili”. Appuntamento online il 12 gennaio ore 18,30.

La sempre maggiore diffusione delle tecnologie di stampa digitale con dati variabili ha reso possibile la realizzazione di oggetti personalizzati: T-shirt e felpe, tazze, confezioni di biscotti, penne o matite, borse, scarpe, adesivi, etichette, possono diventare oggetti unici grazie alla personalizzazione ottenibile con stampa digitale con i dati variabili.

Si crea così la possibilità di fornire al consumatore un manufatto unico, a valore aggiunto tale da fornire la stessa esperienza che si ha nell’acquistare un prodotto artigianale.

Ne parliamo con Giovanni Re noto esperto in materia, per capire potenzialità e possibilità che si aprono per i professionisti delle arti grafiche sia nel campo creativo che in quello produttivo.  Presentare Giovanni Re agli operatoru del settore della stampa digitale, sarebbe come voler spiegare cos’è il giaccio a un groenlandese.
Il nostro specialista, sarà a disposizione di tutti gli ‘artigiani digitali’ e di tutti gli stampatori digitale curiose di imparare qualcosa di nuovo, il 12 gennaio ore 18,30, in streaming, grazie all’iniziativa di incontri culturali sulle arti grafiche e la stampa per il web.

Appuntamento in eventbrite.

Per informazioni e per registrarsi, gratuitamente, cliccare qui.