Per rendere la produzione al massimo dell’efficienza e i costi contenuti al minimo in un ambiente sempre più concorrenziale, Codimag ed Esko propongono al mercato una soluzione innovativa.

FDM, che rappresenta Codimag in Italia,  dimostrerà il 7 e 8 maggio la recente tecnologia offset Aniflo di Codimag sulle proprie rotative a banda stretta. Con il software Equinox di Esko, è possibile eliminare le variabili e stabilizzare i risultati del processo di stampa.
Forte della sua esperienza di 16 anni nella stampa offset-waterless, la francese Codimag, ha ora sviluppato anche la tecnologia offset Aniflo per eliminare le variabili e stabilizzare i risultati del processo di stampa.
Esko da parte sua ha sviluppato Equinox, un software che permette di predefinire il risultato finale non solo in quadricromia, ma anche fino a 7 colori all’interno di un processo produttivo di stampa. La proposta Codimag/FDM è quindi “perché allora limitarsi alla quadricromia, quando si potrebbe espandere la stampa fino a 5, 6 o 7 colori, con costi ridotti e risultati eccellenti?

Un seminario per saperne di più

La Codimag VIVA 340 Offset Aniflo 6 colori + flexo + doratura a caldo che sarà in funzione durante il seminario tecnico di maggio

La Codimag VIVA 340 Offset Aniflo 6 colori + flexo + doratura a caldo che sarà in funzione durante il seminario tecnico di maggio

Ecco dunque che per approfondire questo tema e per offrire agli stampatori di etichette, astucci e packaging flessibile l’opportunità di constatare direttamente l’efficacia di questa innovativa tecnologia, FDM in concomitanza con Grafitalia/Converflex 2013 organizza nella propria sede di San Vittore Olona (MI) un seminario tecnico sulla multicromia che si svolgerà nei giorni martedì 7 e mercoledì 8 maggio il seminario ha la durata di poche ore e la giornata è a scelta da parte dei partecipanti). Cliccare qui per aprire il programma.
In questa occasione gli stampatori interessati a verificare, a richiesta anche  sui propri lavori,  questa nuova tecnologia, potranno vedere i propri file stampati sulla rotativa VIVA 340 Offset Aniflo (6 colori + flexo + doratura a caldo).
Per partecipare alle prove le aziende interessate sono pregate di confermare  contattando FDM, con la possibilità di proporre i propri lavori  che desiderano testare.
Per permettere alla FDM di pianificare al meglio, anche dal punto di vista organizzativo, la partecipazione a una delle due giornate, è necessario compilare e inviare il modulo allegato.